All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Lotos prolunga con la Federcalcio polacca fino al 2022

Lotos, azienda statale del settore petrolifero, ha rinnovato la partnership con la Federcalcio polacca (PZPN) fino al 2022 (l’attuale contratto sarebbe scaduto il prossimo 31 dicembre 2018). Si stima che il valore del contratto sia pari a 100 milioni di złoty* (25 milioni di złoty** all’anno). La decisione è motivata dagli ultimi successi della nazionale (quarti di finale agli Europei 2016, 6° posto nel ranking FIFA e testa di serie nel Mondiale 2018). La Lotos, oltre ad essere sponsor ufficiale della nazionale maschile, diventerà sponsor pure della squadra U-21 e della squadra nazionale di calcio femminile.

Il gruppo petrolifero potrà usare l’immagine dei calciatori a fini pubblicitari. Da anni Lotos si presenta sul mercato come ambasciatore dello sport polacco. Tra le sue attività supporta anche il salto con gli sci. Il gruppo è impegnato anche nel “Narodowy Program Rozwoju Skoków i Biegów Narciarskich”, il programma nazionale di promozione dello sci di fondo e del salto con gli sci.

  • 23,86 milioni di euro
  • * 5,96 milioni di euro

 

Previous post

Le Monde chiede scusa a Berlusconi e a Fininvest: non ha mai beneficiato di somme di origine mafiosa

Next post

L'opzione IBQ è il futuro per il calcio italiano. Non perdiamo questo treno 

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *