All newsAltri impiantiAziendeCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageLigue 1SponsorshipSport BusinessStadi di calcio

Lo stadio dell’Olympique Marsiglia si tinge d’Orange

Nuova partnership nel settore dell’impiantistica calcistica. L’Olympique Marsiglia (club della Ligue1 transalpina) ha ufficializzato l’accordo per la cessione dei naming rights del Velodrome (impianto casalingo), a partire dalla prossima stagione.

Per i prossimi due lustri, lo stadio francese assumerà si chiamerà “Orange Velodrome”. Il contratto di sponsorizzazione è con la compagnia tlc Orange dal valore di 27 milioni di euro. Praticamente 2,7 milioni a stagione (fino al 2025/26). La società di telecomunicazioni francese doterà l’impianto dei più moderni sistemi di comunicazione wi-fi. Già installati mille hotspot all’interno della struttura, in grado di supportare fino a 20 mila connessioni contemporaneamente.

Previous post

Eurovita-AIA: sponsorship di successo. Notorietà in crescita del 40%

Next post

Rio 2016 sui social: 16 milioni di interazioni. Tania Cagnotto, Italvolley e ItaliaTeam fanno impazzire il web

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *