All newshome page

Lionel Messi protagonista della promozione di Expo 2020 Dubai [VIDEO]

(Cristian Lanzanova) La superstar del calcio Lionel Messi è alla guida della nuova campagna video che mira a promuovere Expo 2020 Dubai. Nella clip di 60 secondi che è stata pubblicata domenica, il fuoriclasse del Barcellona viene collegato con persone di tutto il mondo attraverso il linguaggio universale dello sport, attraverso il passaggio di un pallore brandizzato Expo 2020.

Il messaggio è che il linguaggio universale del calcio può connettere le persone in tutto il pianeta e che possiamo ottenere molto di più quando lavoriamo insieme.

“Una squadra di calcio può avere successo solo lavorando insieme, e lo stesso vale per l’umanità”, ha dichiarato Messi, che è stato nominato ambasciatore globale di Expo 2020 nel 2016.

“Quando persone di diverse nazioni, culture e background si incontrano, possiamo affrontare meglio le sfide globali e creare un futuro migliore per le generazioni a venire”.

Questa campagna è la prima a presentare Messi e, nell’ambito dell’iniziativa, Expo 2020 distribuirà 2.020 palloni ai bambini in Giordania, Kenya e Filippine, per un totale di 6.060 palloni.

“Indubbiamente uno dei più grandi calciatori del mondo, Lionel Messi incarna il ruolo globale di Expo 2020 come facilitatore di nuove idee, innovazione e progresso”, ha dichiarato Sanjive Khosla, Vice Direttore Vendite e Marketing, Expo 2020 Dubai.

“Il nuovo video della campagna utilizza il calcio per dimostrare che quando ci colleghiamo e collaboriamo, possiamo costruire un domani più luminoso insieme”.

Expo 2020 Dubai  è la prima Esposizione Universale che si terrà in Medio Oriente, Africa e Asia Meridionale (MEASA), e prenderà il via nell’ottobre 2020 per sei mesi sotto il tema “Connecting Minds, Creating the Future”.

Previous post

FIFA stringe un sodalizio con la CFA

Next post

Piazza di Siena, Nepi (Event director): “Tramite arte e cultura il concorso si apre al mondo, in mostra anche quattro cavalli leonardeschi”

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *