All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaeGameseSports

L’FC Stumbras parla italiano. I nuovi progetti del club della massima serie lituana.

VPL (progetto multiplayer su scala internazionale), nella persona dell’imprenditore romano Enrico Ceniccola e la proprietà dell’FC STUMBRAS (serie A lituana), che fa capo al gruppo irlandese Walsh Group, con l’intermediazione dell’avvocato Angelo Massone, hanno raggiunto un accordo di partnership e sponsorizzazione. L’obiettivo è quello di sviluppare il primo progetto di interazione tra calcio giocato e virtuale (o Esports). Con la spinta di VPL (Virtual Pro League), l’FC Stumbras cercherà di raggiungere, nella stagione in corso, i gironi di Europa League superando i preliminari previsti a luglio.

Da indiscrezioni Massone dovrebbe assumere la carica di presidente operativo del club lituano di massima serie. La squadra svolgerà la preparazione precampionato dal 4 febbraio al 25 febbraio a Roma. La prima partita di campionato è prevista per il giorno 2 marzo.

Il FC Stumbras è una società calcistica lituana con sede nella città di Kaunas. Milita nella “A Lyga“, massima divisione del campionato lituano di calcio. Nel 2017 ha vinto il suo primo trofeo, la Coppa di Lituania.

Previous post

PIRATERIA IPTV: BUTTI (FDI), CRIMI (M5S) COME MINA…PAROLE SOLTANTO PAROLE… 

Next post

Esclusiva - Diritti tv: la Supercoppa italiana in Arabia Saudita non è di gradimento di beIN.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *