All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleEventiGaming - Casino' On LinePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a Capo

L’FC Lugano (serie A svizzera) si presenta in campo con il logo del Casinò

Il Casinò di Lugano sarà partner del FC Lugano a partire dalla stagione sportiva 2019/20. L’esordio è avvenuto in occasione della gara di “Super League” elvetica tra i bianconeri e il Sion.
“Da sempre cerchiamo di essere parte integrante della nostra comunità – ha dichiarato la direttrice dle casinò di Lugano, Emanuela Ventrici – a partire proprio dallo sport. La partnership triennale si innesta alla perfezione nella campagna di comunicazione #noisiamolugano inaugurata all’inizio di questo 2019…Le prospettive di crescita del FC Lugano, che parteciperà alla prossima Europa League e la grande diffusione mediatica del calcio svizzero hanno spinto il Casinò Lugano a far scendere in campo il proprio brand”.
Oltre a ciò, all’inizio della stagione, è prevista la “Casinò Lugano Cup”, così da diventare un appuntamento fisso ed esclusivo in ambito calcistico. Sotto la popolare “V” nera della maglia del FC Lugano torneranno, pertanto, il logo e la scritta Casinò Lugano, che richiamano allo storico 2° posto, in campionato, della stagione sportiva 2000/01.
Previous post

Maglia Away Juve da Shanghai in limited edition

Next post

Wylab lancia a Chiavari il primo workshop Football Data Analysis

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *