All newsAziendeCalcioFootball JerseyMerchandising LicensingSerie A - Serie BSerie B

Legea nuovo sponsor del Palermo Calcio che resta di Zamparini

Salta all’ultimo momento il closing per il passaggio della proprietà del Palermo Calcio da Maurizio Zamparini a Paul Baccaglini e soci (Integritas Capital)

In un comunicato ufficiale è proprio Zamparini a ribadire che “la proposta del legale di Paul Baccaglini e soci (Integritas Capital) in mio possesso, che sono pronto a mostrare, contiene un’offerta ridicola in quanto (malgrado la valutazione economica iniziale si avvicini a quella reale), viene proposto il pagamento di una somma inferiore in 4 anni, senza previsione di investimenti futuri nel Palermo, né garanzie di solvibilità”.

Paradossale che nello stesso giorno in cui si rompono le trattative per il passaggio della proprietà del club siciliano, il Palermo Calcio annunci il nuovo accordo di sponsorship tecnica con Legea a partire dalla nuova stagione 2017/18 che vedrà i siciliani impegnati nel campionato di B alla ricerca della pronta risalita nella massima serie del calcio italiano..

“Siamo onorati di poter tornare ad accompagnare l’U.S. Città di Palermo per le prossime stagioni sportive – dichiara Luigi Franco Acanfora, Amministratore Unico di Legea SRL – con l’auspicio che la nostra collaborazione possa essere un amuleto, così come nelle stagioni 2010-2011 e 2011-2012,  per riportare la Società rosanero ed i loro magnifici tifosi nel palcoscenico che merita. Per l’U.S. Città di Palermo abbiamo studiato e realizzato una linea di prodotti esclusiva, riponendo l’attenzione necessaria per uno dei club più importanti del panorama calcistico italiano, che rappresenta una delle principali Società tra le squadre da noi sponsorizzate”.

Per la stagione 2017-2018 dell’U.S. Città di Palermo, Legea ha sviluppato una collezione composta da tre set da gioco e due kit per i portieri, completata da una linea per il training ed una linea per il relax e tempo libero.

La maglia gara Home è stata realizzata da Legea nel segno della tradizione. Il colore principale è il classico rosa adornato da piccoli dettagli in nero ed in oro, nel pieno rispetto dei colori sociali del club. Il colletto è  bicolore, con chiusura a “V” in rosa e circondato da una riga nera sul retro sotto la quale è ricamata la scritta “U.S. Città di Palermo” in colore nero. Sul petto a lato cuore campeggia lo stemma ricamato ad alta definizione della società.

 

Previous post

Al via il nuovo megastore della Juve. Investimento da 2,5 milioni di euro

Next post

Calcio Padova e Kappa insieme per tre anni.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.