All news

Calcio Padova e Kappa insieme per tre anni.

Il Calcio Padova ha perfezionato un accordo di collaborazione con Kappa (brand del portfolio BasiNet) che sarà lo sponsor tecnico dei biancoscudati a partire dal 1 luglio per le prossime tre stagioni in Lega Pro. Il contratto è stato favorito dalla collaborazione sul territorio di Emporio Sport (Albignasego PD), rivenditore storico e molto conosciuto dagli sportivi padovani che affiancherà Calcio Padova e Kappa in qualità di partner commerciale.
La prima e la seconda maglia della stagione 2017-2018 sono in produzione e saranno presentate alla tifoseria a metà luglio, mentre la terza sarà protagonista di un evento a settembre.
Il Calcio Padova ha ringraziato sul sito Macron e in particolare modo lo staff del Macron Store per la professionalità e l’entusiasmo con cui hanno lavorato al fianco della società a partire dalla sua rinascita.

L’accordo di Emporio Sport con Kappa e Calcio Padova avrà una durata triennale e sarà occasione di sviluppo dei brand e di collaborazione sul territorio. Riguarderà la fornitura di materiale tecnico-sportivo e di rappresentanza della prima squadra e di tutto il settore giovanile oltreché, ovviamente, l’area merchandising.
In passato, nel calcio italiano il marchio Kapp ha legato il proprio nome alla Nazionale Italiana e a squadre del calibro di Juventus, Roma e Sampdoria. Attualmente il brand degli “omini” è legato in serie A al Torino, al Sassuolo e alla Sassuolo.

Previous post

Legea nuovo sponsor del Palermo Calcio che resta di Zamparini

Next post

Il Bayern Monaco cresce in Cina e punta sul trasferimento dei metodi di allenamento

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.