All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandCalciolega calcioLega PROPartnersSponsorshipSport Business

Lega Pro: GNV sulla maglia del Catania calcio

Per tutto il campionato 2016-2017, GNV sarà sponsor del Catania calcio, squadra in Lega Pro.

La scelta di investire nella squadra catanese nasce dal rapporto storico della Compagnia con la Sicilia: per tutta la durata del campionato i giovani campioni del Catania porteranno il logo GNV sulle loro divise, rimarcando ancora una volta il legame tra le realtà siciliane e la Compagnia di navigazione.

La Sicilia, infatti, fa parte della storia e dell’identità di GNV, e rappresenta ancora oggi una delle destinazioni più importanti del business della Compagnia, con particolare riferimento alle famiglie.

Al via anche il raddoppio della linea Civitavecchia-Termini Imerese, presentato lo scorso 26 luglio nel corso di un incontro a Messina tra GNV e 100 aziende siciliane del comparto merci, a cui sono state presentate le novità operative di un collegamento di particolare rilevanza strategica per il traffico merci guidato della Sicilia Orientale.

Con 1.800.000 metri lineari di merci trasportati complessivamente nel 2015, il settore cargo si conferma di significativo interesse per GNV, seconda compagnia di traghetti nel Mediterraneo per capacità di trasporto in metri lineari e ottava compagnia al mondo come capacità di carico merci (fonte Shippax).

 

Previous post

Il sorteggio di Europa League su Sky Sport1 HD

Next post

Beretta retro sponsor del Parma calcio 1913

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.