Digital Media Sport

LeBron e Dwyane Wade scrivono #trayvonmartin #stereotype #WeAreTrayvonMartin #Hoodies #WeWantJustice

LeBron James ha twittato questa foto di lui assieme ai suoi compagni di squadra di Miami come segno di vicinanza alla famiglia e agli amici di Trayvon Martin.

Per chi ancora non lo sapesse Trayvon Martin è il 17enne di colore che è stato ferito a morte il 26 febbraio scorso da George Zimmerman, 28enne bianco, mentre stava facendo delle ronde di controllo nel suo quartiere di Sanford, in Florida. 

Negli Stati Uniti se ne continua a parlare anche perchè un giornalista famoso della FOX, Geraldo Rivera, ha recentemente detto che il giovane è morto perchè la felpa con cappuccio ha tratto d’inganno Zimmerman. Ritenendo insomma la vittima responsabile della sua morte.
Anche il presidente Obama è intervenuto nel caso con un toccante discorso che più o meno diceva così “Quando penso a questo ragazzo, penso ai miei figli”. “Credo che ogni genitore in America dovrebbe essere in grado di capire il motivo per cui è successo tutto questo, ed è assolutamente imperativo che si indaghi in ogni aspetto …”

Anche Dwyane Wade ha voluto onorare la memoria di Trayvon twittando questa foto con gli hashtag #trayvonmartin #hoodies #stereotype

Tratta dal Palm Beach Post Blog

Previous post

Scherma - Elisa Di Francisca firma per Puma

Next post

Oktagon occasione d'oro che non ci siamo persi

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *