All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueIstituzione e AttualitàLeghe EuropeePrurito calcistico

Le leggende di Milan e Inter si sfidano nell’Ultimate Champions Match

Attesi molti grandi campioni sul mini-campo all’interno del Castello Sforzesco, per l’Ultimate Champions match, che, a partire dalle 16.00 di venerdì 27 maggio, vedrà sfidarsi le leggende di Milan e Inter, contrapposte al “Resto del Mondo”.

Nella squadra delle stelle milanesi figurano leggende del calibro di Filippo Inzaghi, Fabio Cannavaro, Roberto Carlos e Clarence Seedorf, mentre il team “Resto del Mondo” sarà rappresentato da stelle del calcio internazionale, quali David Trezeguet, Gaizka Mendieta, Robert Pirès e Claude Makélélé.

Per la prima volta nella storia dell’Ultimate Champions match, anche alcune giocatrici parteciperanno alla partita. Assieme alle leggende di Milan e Inter ci sarà Patrizia Panico, ambasciatrice della finale della UEFA Women’s Champions League, mentre nel Resto del Mondo saranno in campo Stephanie Houghton, difensore del Manchester City e della Nazionale inglese femminile, e Verónica Boquete, giocatrice del Bayern Monaco e della Nazionale spagnola.

Come allenatori di queste squadre speciali, Ruud Gullit e la stella della squadra NBA dei Denver Nuggets, Danilo Gallinari, guideranno il team Inter/Milan, mentre sulla panchina del Resto del Mondo siederanno Emilio Butragueño, storico attaccante del Real Madrid, e Antonio Lopez, ex difensore dell’Atletico Madrid.

Previous post

KPMG misura l'impatto economico dell'elite del calcio europeo: 26,3 miliardi di euro

Next post

Premier league inglese regina d'Europa nella ricerca KPMG

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *