All newsDiritti TelevisiviNON UTILIZZARESerie A - Serie B

Le dichiarazioni di Mihajlovic: Ho stima di Galliani. Sono contento di averlo come dirigente

Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, tecnico dell’AC Milan, ai microfoni stasera di Sky Sport nel post partita di Carpi-Milan, finita in pareggio a reti inviolate.

La partita.
Nel primo tempo avremmo potuto fare meglio, ma penso che il Milan meritasse di vincere soprattutto per quello che ha fatto nel secondo tempo. Abbiamo creato diverse occasioni, i ragazzi hanno cercato di vincere fino all’ultimo momento della gara. Sono partite difficili dove la cosa fondamentale è sbloccare la gara, poi tutto è più facile. Non sbloccandola, loro si sono chiusi bene e a noi è mancata un po’ di cattiveria, di intraprendenza con i nostri attaccanti. Quando trovi squadre chiuse, per sbloccarla ci vuole una invenzione di un attaccante che oggi non abbiamo avuto. Sono due punti persi, ma andiamo avanti.


Sulle ultime dichiarazioni di Paolo Maldini.
Non voglio creare polemiche. Con il dottor Galliani c’è stima e affetto, lui è uno che capisce di calcio, lo ha dimostrato in tanti anni che sta nel Milan. Di quello che riguarda la Società ne parlo con la Società, queste sono cose che a me non riguardano. Mi dispiace perché so quanto il dottore soffra per queste cose, ma io sono contento di averlo come dirigente e nient’altro.
L’attacco.


Si può pensare a un’altra coppia di attaccanti. Per adesso ne abbiamo tre che fino ad ora hanno fatto bene. Speriamo di recuperare Balotelli prima della sosta di Natale, così avremo quattro attaccanti, giocheranno quelli che saranno più in forma.  

Previous post

Marchini: Lo Stadio della Roma? Il progetto è urbanisticamente sbagliato

Next post

Barça sogna in grande: 1 miliardo di ricavi entro il 2021

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.