All newsSerie A - Serie B

Lazio e Macron: la maglia con l’aquila fa volare le vendite del merchandising


La maglia con l’aquila, conosciuta dai tifosi della SS Lazio, come la maglia del “-9”, è tornata a volare e a piacere. 

Utilizzata in gara contro il Milan in campionato (ha portato anche fortuna, visto il risultato fuori casa di 3 reti ad una) sta facendo impazzire i fan biancocelesti. Le vendite della prima produzione hanno fatto registrare il tutto esaurito: più di 5 mila pezzi venduti in poche ore nei negozi ufficiali del club di Formello. La divisa di gara prodotta dalla Macron è già nuovamente in produzione, perché la società intende proseguire nello sviluppo di questo specifico capo di merchandising, che ha toccato evidentemente la leva del cuore dei fan, soprattutto di coloro che hanno vissuto quel periodo storico. 
Previous post

SuisseGas Milano Marathon 2015: l’evento sportivo più solidale d’Italia e più green d’Europa

Next post

Figurine Panini: l'album Calciatori 2014-2015 celebra Juventus, Carpi, Totti, Tevez e le squadre genovesi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *