All newsAziendeCalcioCalciohome pageLega Serie A - TIMSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessStadi di calcio

Lavoropiù rinnova la partnership con il Bologna Fc

Lavoropiù e il Bologna calcio hanno rinnovato la loro partnership anche per la stagione 2016-17, proseguendo una sinergia che si protrae da nove anni. La società di servizi assumerà il ruolo di Premium Partner nel format di sponsorship del club felsineo.

Anche per la prossima stagione Lavoropiù metterà a disposizione le hostess e gli steward per le aree hospitality dello Stadio Dall’Ara, qualificandosi come partner di riferimento nella selezione e gestione di personale specializzato.
Lavoropiù è l’agenzia per il lavoro leader a Bologna, con sede legale e direzionale nel capoluogo emiliano e con oltre 50 uffici distribuiti sul territorio nazionale in 6 regioni italiane, da Torino a Roma.

Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù spiega le ragioni della partnership: “Bologna è davvero il cuore pulsante dell’attività di Lavoropiù. E quando una città ti dà tanto, devi darle in cambio qualcosa. Lavoropiù è molto attenta allo sviluppo sociale ed economico del territorio in cui opera e in questo senso sport, cultura e solidarietà rappresentano per noi aspetti di forte interesse in termini di investimento di risorse. I valori positivi veicolati dalle iniziative sportive, culturali e solidali sono pienamente allineati con i valori che trasmettiamo a tutti i nostri stakeholder. Con orgoglio siamo al fianco del Bologna FC da ormai nove anni, nel bene e nel male. Due realtà leader assolute del mercato bolognese devono collaborare. Non può essere altrimenti.”

“Siamo molto contenti di poter comunicare il rinnovo di un rapporto storico fra due importanti realtà bolognesi” ha dichiarato Christoph Winterling, responsabile dell’area Marketing e Commerciale del Bologna. “Lavoropiu’ per noi non è solo uno sponsor, ma un vero e proprio partner che ci supporta in determinati aspetti del nostro lavoro”.

Previous post

Fiorucci partner della FIR e del Rugby Azzurro contro gli All Blacks

Next post

Sampdoria e SsangYong Italia partner anche nella stagione 2016/17

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.