All newsCalcioPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Lavoropiù primo sleeve sponsor nella storia del Bologna FC

Per la stagione 2019-2020 il logo di Lavoropiù (società specializzata in ricerca e selezione di “risorse umane”) sarà presente sulla manica sinistra delle maglie da gioco. Diventerà il primo sleeve sponsor del club rossoblù.

“Affidare ad un partner storico come Lavoropiù il nuovo spazio sulla manica della maglia da gioco è la scelta migliore che potessimo fare” ha spiegato ai media Christoph Winterling, Direttore Marketing e Commerciale del Bologna. “Così come la società e i giocatori, anche un partner che appare sulla divisa ufficiale del club deve onorare la maglia e da questo punto di vista siamo certi che Lavoropiù, azienda del territorio partner rossoblù da 12 anni, sia il perfetto sleeve sponsor”.

“L’upgrade ufficializzato” ha spiegato Matteo Naldi, direttore marketing di Lavoropiù “conferma la nostra anima sportiva. Il calcio è lo sport che incarna più di ogni altro i valori della passione, dell’impegno, dello spirito di squadra, della condivisione e della tenacia nel raggiungimento di traguardi importanti. Valori che orientano e ispirano la nostra azienda ogni giorno”.

Previous post

Il brand Boglioli vestirà le squadre AC Milan

Next post

El Sharaawy vola in Cina per 16 milioni di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *