All newsSerie A - Serie B

L’AS Roma lotta contro la pirateria audiovisiva


La Roma di James Pallotta e Mauro Baldissoni ci mette la faccia sul tema molto “delicato” della lotta di contrasto alla pirateria audiovisiva, vero cancro come la contraffazione dei capi ufficiali nel settore del merchandising. Due facce della stessa medaglia e correttamente la dirigenza giallorossa ha deciso di lanciare un segnale forte al mercato con un comunicato che non lascia spazio alle interpretazioni. 

L’AS Roma desidera manifestare il proprio apprezzamento per l’operazione di contrasto alla pirateria audiovisiva condotta dalla Guardia di Finanza, nell’ambito della quale sono stati oscurati 124 siti web che trasmettevano illegalmente eventi sportivi. La tutela dei diritti economici delle società  è fondamentale per il loro corretto sviluppo. (fonte: Asroma.it)

Previous post

Serie A Lazio - Milan: le quote di Paddy Power

Next post

Mapei sponsor della Cadel Evans Great Ocean Race

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *