Sport.Business

L’Arsenal vicina al title-sponsor del nuovo stadio

Secondo quanto riportato da www.arsenal-world.co.uk (sito non ufficiale dei tifosi dell’Arsenal), la società inglese sarebbe ad un passo dall’ufficializzare un accordo di “naming” per la titolazione del nuovo stadio, attualmente in costruzione nella zona di Islington (Londra). L’impianto sostituirà il glorioso Highbury e dovrebbe essere inaugurato nel 2006. Con una capienza di circa 60.000 spettatori e ben 1.000 mq riservati al mega-store per la vendita del merchandising, la nuova casa dei “gunners” costerà intorno ai 357 milioni di sterline.

Stando alle indiscrezioni, il nuovo partner degli attuali campioni in carica della Premiership dovrebbe essere la compagnia aerea araba Emirates, scelta dalla dirigenza in una lista di candidati che includeva tra gli altri Nike, Budweiser e HSBC. Sia il Daily Mail che il Sunday Times hanno riportato indicazioni simili e ora si attende soltanto la conferma ufficiale per conoscere i dettagli dell’accordo.

Per Emirates il rientro in Premier League ha il sapore della sfida stracittadina: solo pochi giorni fa infatti, i cugini del Chelsea F.c. avevano deciso di non rinnovare la partnership quinquennale con la compagnia aerea di Dubai, attuale jersey sponsor dei Blues. – riproduzione riservata (AdF)

Previous post

Orange continua la campagna acquisti nella Premier League

Next post

Napoli Soccer firma con Sky

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *