Sport.Business

Laporta (Barcellona F.c.) punta ad uno sponsor cinese

Il presidente del Barcellona F.c. (Joan Laporta) ha dichiarato, in una recente intervista ai media spagnoli, che vi sono trattative in corso con diverse multinazionali cinesi per la jersey-sponsorship della maglia azulgrana. Per questa ragione ha aperto durante l’estate, nel centro di Pechino (Cina), un edificio di cinque piani per la distribuzione nel Far east dell merchandising ufficiale, dei diritti tv e per lo sviluppo dei contatti nell’area sponsorship. Secondo studi di marketing condotti dal club catalano il mercato cinese degli appassionati di calcio è composto da almeno 120 milioni di persone. Le richieste economiche per la sponsorizzazione della maglia (la prima nella storia della società spagnola) non sono inferiori ai 14 milioni di euro- riproduzione riservata 

Previous post

Digitale terrestre, tanti diritti. Ma quali doveri?

Next post

Scoop RossoAlice.it: al posto di Juventus e Milan "passione snowboard"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *