All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.Internazionale

L’Aberdeen FC si lega al marchio TEXO

(di Nicola Mandaglio) – L’Aberdeen FC (club della Scottish Premier League) ha annunciato che Texo sarà il nuovo sponsor di maglia del club per le prossime tre stagioni, a partire dalla stagione 2022/23.

Il fornitore di servizi industriali con sede ad Aberdeen ha firmato questo accordo unico per diventare sponsor della prima squadra e della “Youth Academy” dal prossimo 1° luglio 2022.

Già inserzionista di lunga data sul rettangolo di gioco, Texo trarrà vantaggio dall’avere il proprio logo decorato sulle magliette del Club e su aree importanti compresa la panchina e la pubblicità dietro le porte.

In base al nuovo accordo, Texo godrà del marchio di alto profilo sulle magliette e sui kit da allenamento indossati da tutte le squadre professionistiche e giovanili del club, esclusa l’Aberdeen Women che ha uno sponsor tematico, così come tutte le maglie replica in vendita al pubblico dal luglio 2022 in poi. La lettera “X” prominente del logo TEXO sarà presente anche sul retro dei pantaloncini da gioco di tutti i giorni utilizzati dalla prima squadra.

Previous post

Bitmex trasforma in NFT i momenti memorabili della storia del Milan

Next post

Il Chelsea cambia proprietà, Abramovich è fuori: investimento totale da 4.25mld di Sterline

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.