Altri eventiAltri SportAziendeDigital Media Sporthome pageSponsorshipSport Business

La Solheim Cup di golf va in buca con SAP

(da St.Leon-Rot/Germania) – Una sponsorship tecnologica che cambierà il modo di vivere l’esperienza di un importante torneo di golf come la Solheim cup (la sfida Europa-Usa al femminile – l’equivalente della Ryder cup). Si svolge ogni due anni (quest’anno è stata scelta come location il Golf club St.Leon-Rot in Germania).
Da questa idea è nata l’app ufficiale della manifestazione, creata dalla tedesca SAP (già attiva nella F.1, vela, calcio e tennis), che consentirà agli appassionati di golf di accedere alle informazioni del torneo, tra cui quelle in tempo reale delle partite, oltre ad una serie di dettagli tecnici, tenendo sempre sotto controllo le 18 buche del green, le performance delle due squadre e di prevedere la direzione dei colpi dei propri beniamini. Un modo nuovo di vivere ed essere coinvolti nella “storia” di una gara così appassionante e ricca di sorprese. E’ la nuova frontiera dell’engaging sportivo, con l’occhio rivolto al fan. 
L’app mobile della Solheim cup 2015 (tra gli sponsor anche Land Rover, Ubs, Allianz, Rolex e Ping) è disponibile per il download fratuito da iTunes o Google play store

Previous post

Nasce la nuova tv della Lega serie A-Tim. Cambia il modo di vivere la partita

Next post

Kimbo al fianco del Milan con Infront Italy

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *