Serie B

La Serie B Eurobet passa le feste con i propri tifosi

Per questi appuntamenti la Lega ha coordinato tutta una serie di iniziative, da prevedere nei campi della Serie B Eurobet, per valorizzare la scelta e favorire la presenza negli stadi, con l’obiettivo dichiarato di trasformare i tre turni, che vedono la cadetteria assoluta protagonista del calcio italiano, in veri momenti di ritrovo e divertimento per tutti gli appassionati. 
“Natale con i tuoi, le feste con noi”. È per il secondo anno lo slogan pensato dalla Lega, ponendo la gara di calcio alla stessa stregua del cinema o di tutti gli altri eventi di spettacolo offerti tradizionalmente durante le feste. Per pubblicizzare e invitare gli appassionati allo stadio è prevista una campagna stampa sui tre quotidiani sportivi, mentre la pagina ufficiale facebook e il sito legaserieb.it si vestiranno di una grafica speciale con skin e banner. 
Anche la wipe, con il logo del campionato Serie B Eurobet, avrà per l’occasione i colori del Natale. Pacchetti famiglia. Accolto l’invito della Lega alle società di praticare sconti sul prezzo dei titoli d’ingresso, prevedendo agevolazioni per le famiglie nella 19a, 20a e 21a giornata. 
Nella consapevolezza che il periodo natalizio è un momento da passare insieme ai propri cari, le società hanno previsto biglietti ridotti per adulti accompagnati da bambini. Tutte le info, squadra per squadra, sul sito legaserieb.it nella sezione “News dalle società”. Babbo Natale in campo. Come in ogni Natale che si rispetti ci sarà anche Babbo Natale che accompagnerà le squadre all’ingresso in campo e distribuirà palloni Puma del campionato ai tifosi sugli spalti durante la 19a e 20a giornata. 
Anche la fonica, il maxischermo e il podio pallone avranno per l’occasione una particolare veste natalizia. Natale solidale – Per le tre giornate natalizie i 22 campi della Serie B Eurobet sostengono la campagna “Mi hanno rotto!” di Anio Onlus associata al numero 45591, attivo dal 14 dicembre 2013 al 16 gennaio 2014, a cui sarà possibile donare 1 euro per ciascun Sms. 
Anio Onlus, Associazione Nazionale per le Infezioni Osteo-Articolari che sostiene i pazienti affetti da malattie osteo-articolari, è una delle 5 Organizzazioni Non-Profit selezionate dalla Lega Serie B per far parte del Progetto “B Solidale – La piattaforma per la responsabilità Sociale”. 
Queste le iniziative: maglie personalizzate in occasione del cerimoniale d’ingresso in campo, animazione su led bordocampo, messaggi speaker stadio, spot video e immagine campagna su maxischermi dello stadio e sul sito legaserieb.it.

Come l’anno scorso toccherà alla Serie B Eurobet accompagnare i tifosi di calcio durante le feste. Dopo il successo della stagione 2012/13 la Lega Serie B ripete il trittico natalizio con la 19a giornata il 21 dicembre, la 20a giornata a Santo Stefano e giocando l’ultima domenica dell’anno, il 29 dicembre, il 21o turno di campionato, ultimo del girone d’andata.

Previous post

La Serie A Tim sotto l'albero con Telecom Italia

Next post

Assemblea di Lega: si parla di club, salary cap e di sponsor. In arrivo Eni e Continental

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *