All newsAltri eventiAziendeCalcioDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport Business

La salute di Berlusconi rallenta la cessione del Milan

Secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA, “Lunedì è in programma un vertice tra i manager di Fininvest e Galatioto (rappresenta una cordata di aziende/magnati cinesi, nda). Un meeting organizzato per dare un’accelerazione alla stesura del contratto finale di compravendita, fermo restando la proroga al 30 giugno della scadenza della trattativa, concordata per l’intervento al cuore di Silvio Berlusconi”.

Il dossier “AC Milan” è nella mani dell’amministratore delegato Fininvest Pasquale Cannatelli, del direttore generale Danilo Pellegrino, e del direttore Business Development Alessandro Franzosi.

Il vertice si svolgerà negli uffici di Fininvest, servirà ad accelerare il lavoro sui dettagli tecnico-legali per la stesura del contratto di compravendita del club di via Aldo Rossi.

Restano però delle nubi all’orizzonte per l’improvviso problema di salute, che ha colpito il patron e presidente del Milan, Silvio Berlusconi, costretto martedì prossimo ad una operazione a cuore aperto al San Raffaele di Milano. I tempi di recupero sono previsti nell’arco di 30 giorni, ma è previsto nel decorso post operatorio diversi giorni in terapia intensiva.

Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto pervenire manifestazioni di affetto, mi hanno commosso. Sono sereno e affronto questo passaggio delicato affidandomi a Dio ed alla straordinaria professionalita’ dei medici e del personale del San Raffaele”. Poi su Forza Italia: “E’ pienamente operativa”. Lo scrive il Cav. Silvio Berlusconi in una nota trasmessa dall’ospedale milanese.

Silvio Berlusconi, presidente di "Forza Italia" all'uscita dei gruppi parlamentari a Roma.

Silvio Berlusconi, presidente di “Forza Italia” all’uscita dei gruppi parlamentari a Roma.

Previous post

Rossi (Regione Lombardia): Sport, bando congiunto da 1,6 mln di euro con Fondazione Cariplo

Next post

Stadio AS Roma: progetto da 1.7 mld. Sarà l'impianto più tecnologico al mondo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.