All newsAziendeBasketEconomia E PoliticaSport BusinessTicketing

LA NBA LANCIA IN EUROPA IL 10-MINUTES PASS

(di Fabio Silietti) – Per la prima volta in Europa i fans della NBA avranno la possibilità di sottoscrivere un mini-contratto che permetterà di vedere anche solamente 10 minuti di una gara del campionato di pallacanestro più popolare al mondo.

Nella giornata di ieri, infatti, è stato lanciato ufficialmente oltreoceano il 10-minutes pass, un innovativo sistema, che al costo di solo 0,99 euro, permetterà di assistere a 10 minuti di una partita NBA. La visione potrà essere effettuata tramite la NBA App o sul sito nba.com, consentendo allo spettatore di programmare in anticipo anche i 10 minuti della partita che desidera guardare.

L’NBA League Pass, che permette a chiunque di guardare tutte le gare NBA live dietro la sottoscrizione di un abbonamento annuale o mensile dove e quando si vuole, si arricchisce quindi di un ulteriore funzionalità. Questa si va ad aggiungere al quarter-pass, lanciato anch’esso quest’anno, che permette di acquistare la visione di un solo quarto di una partita NBA a scelta.

La National Basket Association continua quindi ad investire nello streaming e nell’innovazione per permettere la visione del suo spettacolo a chiunque nel mondo e al prezzo più conveniente possibile. Una strategia di marketing che sta funzionando a meraviglia e che dimostra quanto l’NBA non sia solo basket giocato ma anche una vera e propria azienda che muove capitali molto importanti.

Previous post

BECKHAM INVESTE NEL CALCIO DILETTANTISTICO: ACQUISTATO IL 10% DEL SALFORD CITY

Next post

La Rai esercita l’opzione per i diritti tv della Champions League 2019/2020

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *