All newsAltri eventiCalcioPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

LA MOLISANA RINNOVA LA PARTNERSHIP CON AC MILAN PER LA STAGIONE 2020/2021

AC Milan e La Molisana ancora insieme per questa stagione calcistica.  L’azienda sarà “Official Partner” del club rossonero presentando il proprio marchio non solo a bordo campo di San Siro grazie ad una visibilità incrementata rispetto alla scorsa stagione ma anche attraverso attivazioni digital, come nuovo modello di fruizione dei contenuti sportivi, che saranno da quest’anno più marcate per garantire un importante asset di visibilità per l’azienda.

La Molisana conferma la partnership con la Società rossonera sostenendo così l’appoggio allo sport come veicolo importante di valori quali l’impegno, il sacrificio, la collaborazione insieme ad un corretto stile di vita accompagnato ad una sana alimentazione. Una partnership strategica per il quarto pastificio italiano che sceglie nuovamente una delle squadre più prestigiose al mondo per veicolare il proprio brand. “Abbiamo confermato il nostro appoggio al Milan per la terza stagione consecutiva – afferma Rossella Ferro, Direttore Marketing de La Molisana – È una Società solida con cui abbiamo stretto una collaborazione che ci consente flessibilità di comunicazione del nostro brand nell’area Nord del Paese, per noi di grande interesse”.

Previous post

Il Covid mette in ginocchio "CocaCola": il gigante di Atlanta dice addio a 200 marchi del portfolio    

Next post

West Ham United: ampliata la partnership con Bartercard

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *