All newsAltri SportAziendeBrandhome page

La modella Gigi Hadid protagonista della nuova campagna Reebok [Immagini]

Gigi Hadid, icona di stile internazionale, entra a far parte della comunità di Reebok per ispirare le donne di tutto il mondo celebrando la bellezza dell’imperfezione e il messaggio dei campioni di Reebok sull’auto-miglioramento.

Gigi e Reebok sfideranno le donne a usare la forma fisica come via di fuga per soffocare tutte le negatività che le circonda schierando i tre principi del delta Reebok che mette davanti i benefici sociali, fisici e mentali del fitness.

119094_broadcast03

In qualità di top model internazionale Hadid non è estranea alle pressioni della perfezione posti alle donne che vivono sotto il costante controllo di un pubblico globale critico. E’ attraverso il fitness che Hadid ha trovato la sua tranquillità. “Lavorare fuori non è solo una questione fisica per me. E’ mentale. Mi aiuta a sfuggire al rumore nella mia testa. E’ l’unica volta che la mia mente è tranquilla”, a dichiarato Hadid.

Imparare a “cambiare canale” e prendere il controllo, Hadid ha scoperto che questi fallimenti e battute d’arresto l’hanno aiutata a migliorare – accettarli e utilizzarli come motivazione per migliorarsi. Hadid ora lavora con Reebok per motivare le donne ad accettare le proprie battute d’arresto e le imperfezioni abbracciando la loro forza interiore, grinta e determinazione.

Lodando l’influenza di Gigi sulle donne, e la moda in particolare, Corinna Werkle, General Manager dell’unità Business Training di Reebok ha affermato: “Gigi sta definendo gli standard dello stile moderno in tutto il mondo; la sua capacità di fondere la moda e il fitness ispira le persone a livello globale. L’icona della moda spinge costantemente i limiti da non avere paura di correre rischi e di essere diverso. Lavorando con Reebok, Gigi sarà l’empowerment delle donne sfidandole ad esprimersi al meglio attraverso uno stile senza paura ed essere abbastanza sicuri di abbracciare la loro unicità. “

La partnership di Reebok con Hadid segna la seconda fase nel capitolo del movimento #PerfectNever iniziata nel luglio 2016 con l’atleta Ronda Rousey.

Previous post

Land Rover Gold Sponsor di Barcolana 2016

Next post

FIGC su caso Intralot: Nessuno sponsor su maglia azzurra

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *