All newsAziendeCalcioCalciohome pageMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

La Juventus espande la sua presenza in Cina con Ganten Water

Nuovo accordo di partnership per i vicecampioni d’Europa della Juventus. La squadra bianconera infatti ha siglato una partnership globale con Ganten Water, società cinese attiva nella produzione di acque minerali.

Dal 1 luglio e per tre stagioni Ganten Water sarà Official Water della società. L’accordo è stato siglato durante una conferenza stampa tenutasi a Shenzen.

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus, durante la presentazione alla stampa ha commentato: «E’ un piacere accogliere Ganten Water nella rosa dei Global Partner di Juventus: Ganten Water è un’azienda leader nel settore delle acque minerali, che opera in un mercato primario come quello cinese e che vede in Juventus il partner strategico per entrare in Europa e nel resto del mondo. Questo accordo si inserisce coerentemente all’interno di una strategia già avviata da Juventus, che proietta la società nell’ambito di uno sviluppo internazionale»

«Condividiamo con Juventus la tensione verso il perseguimento dell’eccellenza e una forte spinta all’innovazione – dichiara il Chairman di Ganten Water Zhou Jing Liang – Juventus è una squadra che vanta numerosi record e che gode di una visibilità internazionale di primo livello. Ecco perché siamo orgogliosi oggi di annunciare questa partnership, sicuri che da qui insieme potremo sviluppare un nuovo percorso di crescita sia in Cina che nel resto del Mondo».

Previous post

CR7 denunciato in Spagna per presunta frode fiscale. Il tutto nasce dall'inchiesta FootballLeaks

Next post

Paolucci (team Mkers) rappresenta il presente azzurro degli eSports e vola a Londra

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.