Sport.Business

La Gitana firma il Sevilla e il Real Betis Balompiè

Doppio centro per “La Gitana”, azienda vinicola con forti interessi in Andalucia. E’ il nuovo jersey-sponsor del Betis Real Balompiè e del Sevilla (entrambi militanti nella Liga spagnola). Il marchio di vini (rappresentato commercialmente dalla Hidalgo) sarà presente sulle maglie dei due football club andalusi.

Questi ultimi hanno recentemente chiuso un’altra sponsorship comune con il brand Font Lys. L’acqua minerale prodotta dalla Aguamur di Moratalla/Murcia è tra i partner principali dei due team spagnoli (nelle partite di Liga e nella Copa del Rey). Il Betis e il Sevilla erano scesi in campo, nella scorsa stagione, senza jersey-sponsor (sotto il profilo tecnico si affidano rispettivamente a Kappa e a Joma) – riproduzione riservata

Previous post

San Paolo si prepara per Torino 2006

Next post

Adecco, co-sponsor dell'Olimpia Milano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *