All newsAltri eventiAltri SportConiGolfhome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoSport BusinessSport Federazioni

La FIG basita per il comportamento di Valente (M5S) sul progetto Ryder Cup 2022

Stupore è la sensazione che prova la Federgolf di fronte alla posizione espressa dal M5S, attraverso il deputato Simone Valente (membro VII commissione cultura e sport alla Camera), che ha criticato aspramente questo pomeriggio i chiarimenti sulla Ryder Cup 2022 forniti dal ministro dello Sport, Luca Lotti, durante il question time.

LOUISVILLE, KY – SEPTEMBER 16: The Ryder Cup is shown on the ninth hole during the European team photo shoot prior to the start of the 2008 Ryder Cup at Valhalla Golf Club on September 16, 2008 in Louisville, Kentucky. (Photo by Harry How/Getty Images)

“Sinceramente cadiamo dalle nuvole anche perchè dall’incontro che il presidente Franco Chimenti ha avuto con i rappresentanti del M5S avevamo avuto sensazioni positive e i deputati si erano mostrati completamente soddisfatti. Adesso, invece, leggiamo una cosa decisamente diversa. Il presidente Chimenti era stato più volte invitato ad un incontro e, sia perchè la Federgolf non ha nulla da nascondere, sia per una questione di educazione, ha accettato volentieri il confronto che, ripetiamo, aveva avuto riscontri positivi anche dal M5S. Quanto alle cifre sventolate, si tratta di calcoli che non sappiamo da dove siano usciti e che non rispecchiamo quanto detto nel corso dell’incontro” – è quanto oggi è stato precisato da fonti FIG.

Previous post

Basket (serie A) e calcio (serie B) per testare in Italia il dynamic pricing

Next post

Nuovo sponsor per il Real Madrid: Telefonica-Movistar per 100 mln di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.