All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiFederazioni EstereFIFA - UEFAhome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport.FederazioniStadi di calcio

La Federcalcio albanese chiama a raccolta i tifosi con il merchandising

(di Endrit Sauku) – La Federcalcio albanese (FSHF) punta ad avere molti tifosi per le partite di UEFA Nations League (nuovo format per team nazionali al debutto in questa stagione). Per questa ragione ha pensato ad un’offerta speciale per la partita con Israele (i due team sono inseriti nel gruppo “A”), in programma il prossimo 7 settembre ad Elbasan alle ore 20.45 locali.

Offrirà, come “memorabilia“, la maglia di Euro 2016 della nazionale (prodotta dall’italiana Macron) più un biglietto da 3.400 Lekë (la valuta locale), l’equivalente di 25 Euro. I ricordi della fase finale degli Europei di Francia (2016) sono ancora nella mente dei supporter albanesi, perché è stata una prima volta per la selezione nazionale.

Quest’offerta sarà valida anche per la partita con la Scozia il 10 settembre a Glasgow. Per questa sfida la maglia di “Euro 2016” più il biglietto arriveranno a costare 6.400 Lekë, circa 47 Euro.

 

Previous post

MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELL’HANNOVER 96

Next post

Lucchese (SE.it): La vendita del Chelsea non è un bluff

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *