All newsAziendeBetting & GamingCalciohome pageLega Serie A - TIMSerie A - Serie B

L’ AS Roma scommette su SISAL

Sisal Matchpoint annuncia una nuova partnership con l’AS Roma per la stagione 2015/16, nel corso della quale il brand del Gruppo Sisal rivestirà il ruolo di top sponsor dei giallorossi.
La partnership oltre a garantire a Sisal Matchpoint la visibilità all’interno dello Stadio Olimpico per le gare di campionato della Roma, permetterà all’azienda di associare il suo nome a quello dei giallorossi in una lunga serie di iniziative ed eventi che verranno svelati nel corso della stagione e che coinvolgeranno tutti i tifosi romanisti.
“In questa stagione volevamo affiancare il nostro brand a quello di un grande club e la scelta è andata sulla AS Roma” ha dichiarato Francesco Durante, ceo di Sisal Entertainment. “E’ un club che in questi anni ha saputo innovare e crescere, per affrontare presente e futuro da protagonista. Uno sguardo rivolto in avanti senza però tagliare i ponti col passato, anzi traendo forza dalla storia e dalla tradizione di questa società. Un’evoluzione che rispecchia in pieno quella di Sisal, che nel dopoguerra diede vita alla mitica schedina e che oggi, con il brand Matchpoint, rappresenta uno dei più importanti operatori sul mercato delle scommesse sportive, forte di un’offerta sempre all’avanguardia e strumenti di gioco innovativi”

Previous post

Budapest corre in soccorso della FINA. Guadalajara "out": entra la città ungherese.

Next post

Lega Pro pronta la nuova stagione agonistica. "Vernice" a Firenze il 27 agosto.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.