All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportEventiIstituzione e AttualitàMMA-Combat SportsPartnersSport Business

Kickboxing – Giorgio Petrosyan trionfa a Milano: difesa del titolo mondiale WAKO Pro contro il francese Aymeric Lazizi.

Giorgio “The Doctor” Petrosyan ha confermato ancora una volta il suo status di leggenda della kickboxing, difendendo con successo il titolo mondiale WAKO Pro K-1 Super Welterweight (69,1 kg) contro il francese Aymeric Lazizi al PetrosyanMania – Gold Edition, svoltosi ieri sera all’Allianz Cloud di Milano.

Il match, che ha visto il campione italo-armeno affrontare Lazizi, noto per la sua aggressività e determinazione sul ring, ha entusiasmato il pubblico presente. Petrosyan, con la sua tecnica e la capacità di controllare il ritmo del combattimento, ha dimostrato, ancora una volta, perché è considerato uno dei più grandi kickboxer di tutti i tempi.

L’evento ha rappresentato un ritorno a casa per il campione, che proprio a Milano nel 2009 con la vittoria su Andy Souwer vide aprirsi le porte della kickboxing fino ad arrivare alla vittoria, nello stesso anno, del torneo dei tornei, il “K-1 World Max”.

Oltre al match principale, la serata ha offerto una serie di incontri di alto livello, tra cui due titoli italiani WAKO Pro, due titoli europei WAKO Pro e match di kickboxing, MMA e Muay Thai con atleti di livello internazionale.

Con questa vittoria, Petrosyan conferma la sua carriera straordinaria, che include successi nei tornei K-1 World MAX nel 2009 e 2010, e il Glory Slam Tournament nel 2012, con ben 128 successi (incluso quello conquistato ieri) sui 132 match disputati fino ad oggi.

Previous post

Disney+ ed EBU si assicurano i diritti della UEFA Women's Champions League.

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione