Digital Media Sport

@KAKA a quasi 10 milioni di contatti su Twitter

Kaka che si descrive come “Cristiano, Marito e Padre che ama il clacio” su twitter me lo ricordo come se fosse ieri quando con la sua classe mi faceva alzare in piedi dal mio posto allo stadio San Siro ed esultare assieme a tutte le persone accanto a me, poi è andato al Real Madrid e ha continuato a far impazzire altri tifosi. 
L’indimenticato campione del Milan, campionati, coppe e pallone d’oro nella sua bacheca, apprendo leggendo mashable che sta raggiungendo un altro record nella sua straordinaria carriera,  sarà il primo atleta al mondo a raggiungere la cifra di 10 milioni di followers su Twitter.

La stella brasiliana, classe sportiva combinata con una grandissima caratura umana, attualmente al Real Madrid, secondo statistiche dovrebbe raggiungere la storica cifra entro pochissimi giorni, domani o dopodomani, se riesce a mantenere il ritmo attuale.
Ricardinho, così veniva chiamato dai dirigenti, tifosi e compagni milanisti,  tiene sempre aperta la comunicazione con i propri fans attraverso il social network, scrive in inglese, spagnolo, portoghese e italiano, aggiorna quotidianamente il suo status (quindi a differenza di molti altri VIP lo usa veramente gestendolo lui stesso) e posta sue foto di vita quotidiana.

Kaka è il “re” di twitter per quanto riguarda gli sportivi, secondo il suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo, quasi 9 milioni di followers e terzo l’ex stella NBA Shaquille O’Neal, sui 5 milioni.

F
atto divertente e che denota l’importanza per lui ad avere un rapporto diretto con i propri fans, è che il 22 aprile era il suo compleanno e tuttora
cerca (anche se credo sia umanamente impossibile) di ringraziare uno ad uno le
persone che gli hanno fatto gli auguri. Se non è un campione
Ricardo Izecson dos Santos Leite,  noto come Kaka..

Immagine account facebook del Real Madrid: 27,093,038 fans
Video youtube (da Milanchannel)


Previous post

Iniziative - B Solidale insieme al progetto Homeless italian

Next post

EXCLUSIVE New ACMilan Jersey 2012/13 (Part 3)

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *