All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

JUVENTUS E BROOKLYN NETS PRESENTANO LA “JUVENTUS NIGHT” AL BARCLAYS CENTER

(di Fabio Silietti) – La Juventus FC continua ad investire nel mondo della palla a spicchi. Dopo aver realizzato la sua linea d’abbigliamento a tema cestistico qualche mese fa, ha ben pensato di “sponsorizzare” anche una partita di basket del campionato NBA.

Il 7 dicembre, infatti, al Barclays Center di Brooklyn (New York), la partita tra Brooklyn Nets e Toronto Raptors si chiamerà “Juventus Night”. Questa sarà la prima volta che una squadra di calcio italiana organizzerà un evento simile in occasione di un incontro del campionato di basket più importante al mondo.

I colori bianconeri della Juventus e dei Nets si uniranno, quindi, per una sera e l’impianto della squadra della “Grande Mela” non sarà solo tinto dei tipici colori dei due club, come accade di solito per le partite interne della squadra di Brooklyn, ma presenterà anche il marchio “J”, dall’inizio alla fine della partita, all’interno e all’esterno dell’Arena.

La data scelta per l’evento non è casuale, poiché coincide con la partita di campionato Juve-Inter, in programma alle ore 20.30 italiane all’Allianz Stadium. Nello stesso momento, alle 14,30 americane, al Barclays Center di NY sarà in programma il “Watch Party”, durante il quale gli ospiti potranno incontrare David Trezeguet (ambasciatore bianconero negli USA) ed assistere alla suddetta partita.

I supporter bianconeri che vorranno partecipare all’evento possono acquistare i biglietti su Spinzo.com e avranno diritto anche ad un pack speciale, che comprende non solo l’accesso alle esperienze raccontate sopra, ma anche una sciarpa celebrativa dell’evento.

Previous post

Real Madrid: nuova collaborazione con China Citic Bank (CBC). Nasce carta di credito per mercato cinese

Next post

JUVENTUS E NAPOLI: QUANDO IL TOP PLAYER SI CHIAMA “FATTURATO”

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *