All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueConference leagueConference League UEFADigital Media SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEuropa LeagueEventi

Josè Mourinho è il testimonial di Sky Sport per la nuova campagna dedicata alle Coppe Europee

Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna (sotto e in primo piano i frame dello spot) sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 settembre la UEFA  Champions League e il 21 settembre la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Anche per questa stagione Sky trasmetterà 121 delle 137 partite di UEFA Champions League, inclusi i playoff di agosto, e tutte le partite di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol. 

La campagna con l’attuale tecnico della Roma è anche l’occasione per ricordare l’offerta Sky per il prossimo triennio: dalla stagione 2024/2025 alla stagione 2026/2027, infatti, in esclusiva su tutte le piattaforme ben 185 delle 203 partite a stagione della UEFA Champions League con il nuovo format, ancora più avvincente e ricco di big match, e tutte le partite della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol.

 Mourinho come Sky: il “vate di Setubal” è l’unico ad aver vinto le tre Coppe UEFA: Champions League, Europa League ed Europa Conference League. Proprio come Sky, l’unica a trasmettere tutte e tre le competizioni europee. Carisma e ironia: nessuno meglio di Mourinho poteva introdurre la nuova stagione delle Coppe al via su Sky, richiamando alla memoria i vecchi tormentoni che hanno reso la sua comunicazione davvero “special”.

Previous post

Ascolti super per la domenica di sport di Sky

Next post

Presentate le nuove maglie dell'A.C. Trento (Serie C)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *