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Jeep si conferma sponsor del Surf Expo 2015

Giunta alla 17esima edizione e ormai
riconosciuta come l’evento più importante in Italia dedicato ai water sport, la
manifestazione è articolata in tre giorni e rappresenta una vera e propria
celebrazione dei valori e del lifestyle che distinguono i board sport e gli
atleti che li praticano attivamente. Oltre ad ospitare competizioni ed
esibizioni dei più noti watersport – tra cui surf, windsurf e kite surf –
l’evento propone un intenso programma d’intrattenimento con eventi vari ed
esclusivi.  E
dopo il grande successo della
scorsa edizione, Surf Expo 2015 ospita l’unica tappa italiana del campionato
del mondo di Stand Up Paddle, la
nuova disciplina del surf nata in
Australia e oggi sempre più popolare in Europa.

 

“Special guest” della manifestazione
sarà Jeep Renegade, che atleti e visitatori potranno ammirare e provare in
un’area di visibilità allestita dal brand ai piedi
del castello di S. Severa
.  Prima
vettura Jeep prodotta in Italia nello stabilimento lucano di Melfi e
commercializzata in più di 100 Paesi del mondo, la pluripremiata Renegade

ha già conquistato importanti riconoscimenti
internazionali tra i quali ricordiamo “Novità dell’Anno 2015 secondo i
lettori di Quattroruote; “4×4 dell’anno 2015”, per la rivista
francese “4×4 Magazine”; e “Miglior SUV del 2015” conferito
dal sito Coches.net, leader nel panorama motoristico spagnolo. Questi titoli
confermano le doti vincenti del SUV compatto ormai divenuto, in molti Paesi
dell’area EMEA, uno dei più venduti del proprio segmento.

 

Inoltre, i visitatori
potranno iscriversi a una lezione introduttiva di surf tenuta dal campione
italiano Roberto D’Amico testimonial dell’evento e ambasciatore del marchio
Jeep.

 

I board sport sono la
rappresentazione concreta dei valori Jeep e l’emblema dello spirito di libertà,
passione e avventura che contraddistingue tutti i modelli nella gamma del
leggendario marchio sinonimo di off-road. Il senso di perfetta comunione con
l’ambiente e le forze della natura, la sfida lanciata al mare e alle onde, il
desiderio di spingersi al limite delle proprie capacità: in questi elementi
risiede il fascino degli sport da tavola che non si limitano a essere sport
dinamici, ma diventano stile di vita distintivo degli atleti che partecipano
all’evento e delle persone che li praticano. E la stessa condivisione di valori
si ritrova nell’accordo pluriennale tra Jeep e la World Surf League (WSL), di cui si è
recentemente conclusa la tappa in Sud Africa, grazie al quale il marchio
americano è il Global Partner automobilistico ufficiale ed esclusivo della WSL,
nonché il partner per i diritti di titolazione delle classifiche maschili e
femminili del WSL Jeep Leaders Tour.

 

Infine, sarà possibile
seguire dal vivo le attività e le competizioni in programma attraverso
contributi video e fotografie sui canali social di Jeep Italia e Jeep-People .

 

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Jeep consolida ulteriormente il sodalizio con il mondo del surf e dei board sport: dal 24 al 26 luglio, infatti, sarà, per seconda volta consecutiva, Main Sponsor dell’evento Italia Surf Expo  in programma nella rinomata spiaggia di Santa Severa, a pochi chilometri da Roma.

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Marcel Vulpis

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