Istituzione e Attualità
Il Valenciennes FC (Ligue2) si lega al marchio italiano Acerbis
Acerbis ha annunciato la nuova partnership triennale con il team francese VAFC – Valenciennes Football Club, squadra militante nella Ligue 2 (attualmente in 13ima posizione provvisoria). La squadra transalpina fino a quest’anno è stata legata al marchio concorrente Kipsta. Franco Acerbis, presidente di Acerbis: «Siamo felicissimi di diventare partner del
Enel e Giro d’Italia (101ima edizione): in palio 36 maglie rosa
Enel dà una nuova scossa di energia al Giro d’Italia con un concorso, che mette in palio 36 maglie “rosa” e con la prima manifestazione interamente dedicata alle e-bike. Il gruppo elettrico, sponsor della Maglia Rosa da tre anni, sarà presente anche in questa edizione con gli stand di Enel Energia,
Prende corpo il progetto 2018 del Golden Gala di Roma
Il 31 maggio all’Olimpico il duello tra Sam Kendricks e Thiago Braz nell’asta, mentre nel lungo si sfida l’intero podio mondiale di Londra: Luvo Manyonga, Jarrion Lawson, Ruswahl Samaai. Sam Kendricks contro Thiago Braz, l’oro mondiale contro il campione olimpico dell’asta. E poi l’intero podio mondiale del lungo di Londra: Luvo Manyonga, Jarrion Lawson, Ruswahl Samaai.
Sostenibilità al centro dei temi trattati in Assemblea di Lega Pro
Si è tenuta oggi pomeriggio l’assemblea dei club di Lega Pro presso la sede di Firenze. Erano presenti 55 su 56 club, che si sono confrontati sul principale tema all’ordine del giorno, che era: “Riflessioni sulla progettualità, sostenibilità e sul futuro della Lega Pro”. “E’ stato un confronto dialettico e proficuo-
Insieme, progetto del gruppo Mediobanca con il Comune di Milano, porta lo sport a Quarto Oggiaro
L’iniziativa si colloca nell’ambito di “INSIEME”, il progetto finalizzato a promuovere l’inclusione sociale attraverso lo sport. “INSIEME”, il progetto del Gruppo Mediobanca nato in collaborazione con il CUS Milano Rugby e il Comune di Milano per promuovere la pratica sportiva verso i minori appartenenti a fasce socialmente deboli e a rischio di esclusione, a pochi
Il patron Agag pronto a comprarsi la Formula E per 600 milioni di euro
Secondo il portale SkeetGp, specializzato in economia e politica dei motori, un portavoce della Formula E ha confermato, nelle ultime ore, che l’imprenditore spagnolo Alejandro Agag (uomo d’affari, ex politico e n.1 del format Formula E – nella foto in primo piano – a sinistra del tavolo dei relatori della conferenza
