All newsAltri eventiCalcioEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

“A RIVEDER LE STELLE”, L’INTER CITA DANTE ALIGHIERI PER LA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI

(di Giancarlo Liggi) – Con il ritorno in Champions League, dopo sette anni di Purgatorio, tra mancate qualificazioni e due apparizioni in Europa League, l’Inter lancia lo slogan della campagna abbonamenti 2018/2019 ispirandosi alla Divina Commedia; “A riveder le stelle”, citazione dantesca in mezzo ad uno scatto corale ispirato all’arte rinascimentale, dove la squadra nerazzurra mette in risalto i suoi tifosi, rendendoli protagonisti per una nuova stagione che si accinge ad essere spettacolare come quella appena terminata.

Il claim della campagna abbonamenti vede coinvolti oltre 100 fan della “Beneamata”, ritratti in piccoli gruppi scelti durante un casting messo in atto alla penultima partita dello scorso campionato, allo Stadio San Siro durante Inter-Sassuolo.

Con la fase1 (rinnovo per gli abbonati), che è iniziata il 3 maggio ed è finita il 14 giugno, è partita (dal 15 giugno) la fase 2, ossia la vendita libera per tutti i tifosi aventi la tessera del tifoso “siamo noi”, con prezzi che partano da 245 euro (secondo anello verde) e arrivano fino a 2,350 euro (poltroncina rossa centrale). I prezzi aumenteranno dal 1 agosto, quando avrà inizio la fase 3 della campagna abbonamenti.

Dopo aver ottenuto il primato di presenze allo stadio nella stagione appena conclusa, con una media di 57,529 spettatori, la società di corso Vittorio Emanuele punta a vivere un’altra stagione da protagonista insieme ai suoi tifosi.

Previous post

Si chiude la due giorni di Sport Digital Marketing Festival 2018

Next post

FIBA PUNTA SUL BASKET FEMMINILE E RINNOVA CON BAUMANN

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *