All newsAltri eventiCalcioClub HouseDigital Media SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

Inter Media House lancia “Welcome”

Online su YouTube la prima puntata della serie digital nerazzurra: ospite d’eccezione, lo chef Davide Oldani

“Welcome” è la prima serie digital firmata Inter Media House, visibile esclusivamente sul rinnovato canale YouTube ufficiale del Club nerazzurro, che nel corso di questa stagione ha totalizzato più di 10 milioni di views e ha fatto registrare un tasso di crescita del 17% nel numero di iscritti. 

Un viaggio a puntate alla scoperta di Milano e delle eccellenze d’Italia, vissuto attraverso gli occhi di un “football lover” inglese. Nel primo episodio, Patrick Kendrick conduce lo spettatore nel labirinto meneghino del gusto: tra cibo di strada, negozi storici e contaminazioni etniche. Special Guest della prima puntata, lo chef Davide Oldani, uno dei grandi testimonial di Milano e della cucina italiana nel mondo, insignito di 1 stella Michelin, 3 forchette Gambero Rosso e l’Ambrogino d’Oro.

Davide Oldani e Milano, un rapporto che va oltre il cibo e che tocca anche un’altra eccellenza milanese, italiana e internazionale: l’Inter. L’inventore della Cucina Pop ha raccontato la sua passione per lo sport, per il calcio e per i colori nerazzurri. Cucina e Calcio, Football and Food, insieme. Le eccellenze di Milano non si escludono, bensì si sommano, perché, come dice Oldani: “Milano è diversa dalle altre grandi città del mondo. Riesce a dare quella qualità, quella tranquillità e quell’eleganza che altre grandi città non hanno”.

Oltre al tema del food, nelle prossime puntate “Welcome” racconterà anche di moda, architettura e design, cinema, arte e tanto altro. Tra Italia, Milano, Inter ed eccellenza.

il video del progetto

 

 

Previous post

L'Hockey su prato italiano fa tappa a Roma per due mesi

Next post

Nike e Barcellona insieme per Andrés Iniesta

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *