Impianti – Siglata la convenzione tra ICS e Provincia di Benevento
La convenzione prevede che in caso di intero utilizzo dell’ importo prima della scadenza triennale , lo stesso potrà essere incrementato. Secondo una rilevazione del Coni provinciale, sono 64 gli impianti che nel Sannio non sono aperti al pubblico, spesso per la mancanza di interventi di manutenzione ed adeguamento. Con questo protocollo ci saranno nuove opportunità per implementare la dotazione strutturale locale.
Il presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Andrea Cardinaletti, ha siglato oggi a Benevento, insieme al presidente della provincia Aniello Cimitile e a quello del CONI provinciale Mario Collarile, una convenzione per un importo di 15 milioni di euro per la realizzazione, la ristrutturazione o il completamento di impianti sportivi sul territorio sannita.

