All newsAltri eventiAltri SportFederazioni Italianehome pageIstituzione e AttualitàLeghe EuropeeVolley

Il volley “rosa” porta a casa la firma del colosso asiatico Samsung

Lunedì 10 ottobre, in occasione della presentazione della Stagione 2016–2017, è stata presentata la partnership tra Samsung e Lega Pallavolo Serie A Femminile. L’accordo è stato gestito e portato alla sua conclusione da Master Group Sport, agenzia leader in Italia nel marketing sportivo, dal 2011 advisor della Lega Volley Femminile, che ha portato il colosso tecnologico a diventare title sponsor della massima lega del volley rosa italiano, denominata quest’anno “Samsung Serie A”.

La collaborazione vedrà il marchio coreano protagonista di tutte le competizioni della stagione, a partire dal campionato che porterà il nome di Samsung Gear Volley Cup, passando anche dal Samsung Gear All Star Game che sabato 8 ottobre aveva già anticipato questa partnership al PalaCattani di Faenza. La sfida, terminata 2-1 per le Blue Stars trascinate da Cristina Chirichella e dall’MVP Katarzyna Skowronska, ha riservato spettacolo in campo e tanto divertimento sugli spalti grazie all’esibizione di Alessio Bernabei tra il primo e secondo set e dall’intrattenimento targato Radio Italia. Non sono mancate poi le sorprese anche per il pubblico che ha seguito l’evento sui social, grazie proprio a Samsung e i suoi dispositivi che hanno permesso la pubblicazione continua di “roundie”, foto e video sulla pagina Facebook della “Lega Pallavolo Serie A Femminile” e che ha regalato l’emozione ad un fortunato del pubblico di seguire e registrare l’ultimo punto del match dall’ormai celebre Samsung Blue Seat.

Al termine della presentazione, tutti gli ospiti si sono spostati nella sala Smart Home adiacente all’Arena, dove è stata servita una colazione in una cornice composta da elementi di domotica all’avanguardia in pieno stile Samsung e tipiche installazioni di un campo da volley rosa, arricchita dalla presenza dei trofei della stagione che rimarranno in esposizione all’interno della stessa sala fino al 4 novembre 2016.

Previous post

Amway Official Partner di Lega Pallavolo Serie A Femminile

Next post

Meloni (FdI) contesta la sponsorship Intralot-FIGC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *