All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageSponsorshipSport Business

Il Tottenham rinnova la partnership strategica con AIA

AIA e Tottenham Hotspur hanno rinnovato la partnership strategica iniziata nella stagione 2013/2014, che vedeva il brand cinese in qualità di Club’s Cup Shirt Partner prima di diventare Official Shirt Partner in tutte le competizioni l’anno successivo. Questo nuovo accordo vedrà ora AIA come Global Principal Partner e il marchio asiatico apparirà sul davanti della maglia del club di Premier League fino al 2022.
L’annuncio è stato dato durante il tour del club inglese a Hong Kong, sede del quartier generale del Gruppo AIA e mercato chiave per il marchio e il business AIA. Una serie di attività congiunte hanno avuto luogo questa settimana per celebrare il rinnovo della partnership, non ultima la partita contro Kitchee SC di ieri venerdì 26 maggio nell’iconico stadio nazionale di Hong Kong.

Dal 2013 sono numerose le attività congiunte che hanno avuto luogo in tutta l’Asia coinvolgendo anche gli ambasciatori del club inglese Ledley King e Ossie Ardiles, nonché il team di Global Coaching del Club che ha sviluppato una serie di programmi di coaching e attività .
Il rinnovo della partnership vedrà ora le due organizzazioni operare congiuntamente in Asia, in particolare con gli allenatori di club basati a Hong Kong .

Il presidente di Tottenham Hotspur, Daniel Levy, ha dichiarato: “Questo nuovo accordo a lungo termine dimostra la forza del nostro rapporto con l’AIA e sottolinea quanto valorizziamo entrambi questa partnership: la rinnovata partnership viene in un momento significativo nella storia del club . Saremo orgogliosi di indossare il nome AIA nelle nostre maglie. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare a stretto contatto con l’AIA nei prossimi anni, per sostenere gli obiettivi di entrambe le organizzazioni nella regione Asia-Pacifico “.
Ng Keng Hooi, Chief Executive & President Designate del gruppo AIA, ha commentato: “Spurs ha un enorme seguito in Asia, con i suoi tifosi premiati dai grandi progressi che la squadra ha fatto in campo negli ultimi anni. Sono lieto che stiamo estendendo la nostra partnership… mentre continuiamo a crescere, guidati dal nostro obiettivo di diventare la più importante assicurazione vita nel mondo “.

Previous post

Lotto Sport Italia e TSG 1899 Hoffenheim insieme nella stagione 2017/18

Next post

Tennis, Nitto Denko nuovo title sponsor dell'ATP Finals

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *