All newsAltri eventiAltri impiantiAltri Sporthome pageIstituzione e Attualità

Il Torneo dei 4 Trampolini su Eurosport

Eurosport offrirà agli appassionati di sport, dal 28 dicembre al 6 gennaio, lo spettacolare Torneo dei Quattro Trampolini.

Parte integrante della Coppa del Mondo FIS, il Torneo dei Quattro Trampolini rappresenta il momento più importante e prestigioso della stagione del salto con gli sci.

Il torneo comprende due eventi in Germania (Oberstdorf e Garmisch-Partenkirchen) e due in Austria (Innsbruck e Bischofshofen) e premia il saltatore che totalizza il punteggio complessivo più alto nelle quattro prove.

La copertura di Eurosport sarà completa, con la trasmissione in diretta di tutti i turni di qualificazione e delle gare, con il commento di Massimiliano Ambesi. Il pubblico di Eurosport potrà inoltre godere delle analisi live del pluri-campione tedesco Martin Schmitt, entrato a far parte del team internazionale di Eurosport dallo scorso anno, che offrirà il suo punto di vista in diretta prima e dopo le gare.

Immediatamente prima della gara di Garmisch-Partenkirchen, il primo gennaio alle 13:15 su Eurosport 1, appuntamento da non perdere con l’esclusivo episodio del magazine “Sports Insiders”, dedicato al fuoriclasse del salto con gli sci Simon Ammann. Eurosport rivivrà la carriera dello svizzero, quattro volte campione olimpico e soprannominato dai suoi fan “Harry Potter”, e proverà a scoprire cosa serve per arrivare alla gloria.

I canali Eurosport garantiranno, anche quest’anno, una copertura unica per quanto riguarda la stagione degli sport invernali, con ben 8 Coppe del Mondo, 9 Campionati Mondiali, 5 Campionati Europei, per un totale di oltre 2000 ore complessive, di cui circa 800 live. Saranno ben 12 le discipline invernali presenti all’interno del ricco palinsesto di Eurosport: sci alpino, biathlon, sci di fondo, curling, pattinaggio di figura, slittino, combinata nordica, salto con gli sci, pattinaggio di velocità, short track, sci freestyle e snowboard.

Previous post

Bet-at-Home contribuisce al rilancio dell'Hertha Berlin

Next post

I riflettori di Eurosport accesi sulla 38ima Dakar

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.