All newsAltri eventiAltri SportCalcioCalcio.InternazionaleDiritti Televisivi

Il superweekend di Sky Sport HD

Tra sabato 21 e domenica 22 novembre, solo su Sky sarà un Superweekend entusiasmante con le sfide più avvincenti che non puoi perdere.

Si parte domani con il Clasico di Liga Spagnola tra Real Madrid e Barcellona, in diretta esclusiva dalle 18.15 su Fox Sports HD, con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello. Alle 18.30, per la Premier League inglese e su Fox Sports Plus HD, il Liverpool di Klopp fa visita al Manchester City di Pellegrini; il match sarà commentato da Paolo Ciarravano e Paolo Di Canio. Il super sabato di Sky Sport si chiude con l’anticipo della 13^giornata di Serie A, Juventus-Milan, live dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

image001-2

Domenica, poi, altri tre appuntamenti imperdibili ed esclusivi su Sky, dal basket italiano, a quello americano, passando per il tennis mondiale. Alle 12 (pre partita dalle 11.45), su Sky Sport 1 HD, palla a due tra la Grissin Bon Reggio Emilia e la Dolomiti Energia Trento, mentre alle 21.30 la sfida a stelle e strisce sul parquet dello Staples Center di Los Angeles tra i Clippers e i Toronto Raptors. Nel pomeriggio, in diretta solo su Sky Sport 2 HD, live da Londra l’atto conclusivo delle ATP World Tour Finals,: alle ore 16.30 la finale del doppio e alle ore 19 quella del singolare.

Nel weekend, da non perdere anche tutta la 15^giornata di Serie B, la 14^ di Serie A, il golf, il rugby, la GP3, l’NFL, la NHL, la UFC e il baseball.

Previous post

"El Clasico" di Spagna tra Merengues e Azulgrana su Fox Sports

Next post

AT.P.CO secondo sponsor di maglia del Genoa Cfc

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.