All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportDiritti TelevisiviEventi

IL SOFTBALL SBARCA SU ELEVEN SPORTS

Le azzurre, campionesse d’Europa, volano in California per affrontare le Nazionali più forti del mondo. Un’assoluta novità nell’estate di Eleven Sports. La piattaforma OTT, conosciuta in Italia per offrire da anni le emozioni dei campionati di calcio Serie C e volley Superlega, si è aggiudicata i diritti di un grande evento internazionale, il mondiale U19 di softball che si svolgerà a Irvine, California, dall’11 al 17 agosto e vedrà protagonista la nazionale italiana campione d’Europa in carica.

Una scelta strategica in linea con uno dei grandi obiettivi di Eleven Sports per la stagione 2019/20, diventare il punto di riferimento per lo sport al femminile in Italia.

Al via della rassegna iridata le nazionali più quotate al mondo come Stati Uniti, Canada, Giappone e Messico. Girone di ferro per le 17 azzurre convocate dal manager Enrico Obletter che debutteranno nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 agosto, alle 00.00 italiane, contro il Sudafrica, per poi affrontare il Giappone lunedì 12 alle ore 19 italiane, e, nell’ultima partita della fase a gironi, l’Australia nella notte tra il 12 il 13 agosto, con inizio del match previsto alle 00.00. Sulla piattaforma saranno visibili anche le partite di alcune delle Nazionali più attese e quotate, come Stati Uniti e Giappone. 

Un evento imperdibile per gli appassionati di Softball che sarà visibile gratis su Eleven Sports per tutti gli utenti registrati con un palinsesto che prevedrà le tutte partite dell’Italia più le gare più attese della manifestazione. Registrarsi è semplice: basterà compilare il form alla pagina www.elevensports.it/registration.

Sul sito www.elevensports.it inoltre sarà lanciata una sezione interamente dedicata all’evento che ospiterà anche in modalità ondemand le partite trasmesse live per non perdere nemmeno un’emozione della U-19 Women’s Softball World Cup.

Previous post

Giorgetti (Lega): felice per sì definitivo a delega

Next post

TWITCH TRASMETTERÀ IN ESCLUSIVA LE GARE DEL JR. NBA GLOBAL CHAMPIONSHIP

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *