All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLiga Santander

Il Siviglia apre il proprio Brand Store su Amazon

(di Valerio Intermoia) – La strada scelta dal Sevilla FC per aumentare i propri introiti legati al merchandising si arricchisce di un nuovo progetto. Gli andalusi hanno aperto il proprio brand store su Amazon, leader dello shopping online. Dal momento in cui lo staff dirigenziale sevillano si è avvalso della presenza di Vanessa Basora, ex membro del team marketing del FC Barcelona, gli introiti sono aumentati del 18,1%, arrivando a 16,1 milioni di euro.
Il Siviglia segue così la strada di altri club europei come Napoli – primo al mondo a sbarcare su Amazon – e Bayern Monaco. I prodotti ufficiali del club andaluso saranno disponibili su Amazon. In una prima fase 110 articoli che prima erano venduti in maniera decentralizzata, mentre ora saranno consultabili direttamente sullo stesso store online.
Previous post

Milano-Cortina si aggiudicano i Giochi invernali del 2026

Next post

Il Sud-est asiatico si candida ad ospitare il Mondiale di calcio 2034

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *