All newsAziendeCalcioCalcio.Internazionalehome pageLigue 1Merchandising LicensingSponsorshipSport Business

Il PSG si affida alla Dark Light di Nike in Champions. Lanciata la terza maglia

Parla prevalentemente sudamericano la nuova terza maglia del Paris Saint-Germain (top club della Ligue1 francese). Scelti come modelli e testimonial della divisa ribattezzata Dark Light, perché giocata sul colore “nero”, ben quattro campioni del continente sudamericano: Blaise Matuidi (l’unico francese ma di origini angolane), Thiago Silva, Marquinhos, David Luiz e Edinson Cavani (rispettivamente per Brasile e Uruguay).

“La potente presenza fisica dei giocatori è accentuata attraverso i dettagli sul dorso, le maniche e la schiena, mentre una versione moderna del logo del club, colorata in nero, bianco e grigio – si staglia con orgoglio sul petto”  – con questa presentazione epica il Paris Saint Germain si prepara alla nuova stagione di Champions league, dove il club francese utilizzerà questa nuova terza maglia, oltre che nei match club della Ligue1. La Nike produttrice della divisa di gara si attende numeri importanti in termini di vendite sia negli store ufficiali del club, sia a livello di vendite online sul sito ufficiale. 

Previous post

Fumata nera per lo sponsor di maglia dell'AS Roma. Svanisce anche la pista turca

Next post

Cogetech cresce nel calcio: 12 squadre legate al marchio di betting iZiplay

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *