All newsAltri eventiAziendeBrandLega PROMerchandising Licensing

Il Perugia calcio (Lega Pro) lancia il progetto Grifo Delivery

A partire dal 7 gennaio per i tifosi del “Grifo” sarà possibile ricevere comodamente a casa i prodotti ufficiali del merchandising biancorosso, acquistati attraverso una procedura facile oltre che veloce.

Per attivare il servizio di delivery – momentaneamente disponibile fino a 30 km dallo stadio “Curi” – si dovrà consultare il catalogo presente sul sito ufficiale (https://www.acperugiacalcio.com/grifo-delivery/?et_fb=1&fbclid=IwAR3oRFs4y1O-lyDKB2sV9vQWCskJkIJvDfP8qRh1ZKX1yTLD2kRSpSlBiPo), scegliere i prodotti presenti con un ordine minimo di 40 euro e scrivere su WhatsApp al numero 3401242911 nei giorni e orari di apertura dell’A.C. Perugia Store.

Il personale dello store biancorosso invierà conferma dell’ordine e in 24/48 ore lavorative i prodotti arriveranno con una macchina rigorosamente personalizzata per il servizio Grifo Delivery. Non sono previsti costi di trasporto aggiuntivi e il prezzo degli articoli sul catalogo è il medesimo rispetto a quelli presenti nello Store.

Un nuovo servizio a disposizione dei tifosi del Grifo che ora potranno godere di una nuova alternativa per acquistare i prodotti ufficiali o fare un regalo spedendolo direttamente a casa. Il progetto vede il coinvolgimento di due degli sponsor ufficiali biancorossi: Satiri Auto e Grafox. (fonte: AC Perugia)

Previous post

Bando diritti TV Serie A: la Lega spera di incassare 1.15 miliardi di euro

Next post

Un fashion brand italiano per la selezione femminile del ManCity: è Salento Creazioni Moda

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.