Digital Media Sport

Il nuovo spot di Lionel Messi per Samsung

Lionel Messi è il testimonial del nuovo Samsung Galaxy Note 3. Nel video che lo vede protagonista, si vede il campione argentino plurivincitore (ben quattro) del Pallone d’Oro organizzare, tramite dispositivi della casa coreana tra cui anche l’innovativo Smartwatch Galaxy Gear, una partita di calcetto per i bambini meno fortunati della città, Rosario città di nascita dello stesso Messi. Il simbolismo del cortometraggio, come il titolo stesso del video dice è “The Developer” (lo sviluppo) dove in una città in miseria solo un campo di calcio può portare il sorriso e la salvezza…
Bellissimo video e colonna sonora, “Royal” dei Lorde, che appunto parla di affrontare la vita pur avendo un’origine umile.
Il video è incentrato sulla fondazione di Messi, la Fondazione Leo Messi appunto, che è nata da un sogno di Lionel sostenuto totalmente dalla sua famiglia. Con l’idea che tutti i bambini abbiano le stesse opportunità e possano realizzare i loro sogni.Questi sono i principi che guidano la Fondazione Leo Messi, che sin dal 2007 lavora senza sosta per svolgere la sua missione.
La Missione è quella di agire in favore dei bambini e adolescenti a rischio.Le aspettative sono: lavorare su azioni a livello nazionale e internazionale, in collaborazione con altre istituzioni che sviluppano progetti in linea con le idee della Fondazione, concentrandosi su educazione e salute.

Il campione del Barcellona e della nazionale argentina è molto ambito dagli sponsor, i fortunati che posso affiancare il loro brand al suo nome sono:

adidas, Dolce&Gabbana, EA Sport, Turkish Airlines, Head & Shoulder , Pepsi, Lay’s e molti altri

Previous post

Sport&Spot - Oliver Stone dirige per finta una partita di Brasile2014

Next post

Attualita' - Problemi di pubblico al Friuli di Udine, mentre il Watford fa sold out

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *