All newsAltri eventiAltri impiantiAltri Sporthome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessSport FederazioniTennis

Il marchio Rolex si lega allo US Open 2018

Rolex è il nuovo official sponsor e cronometrista ufficiale dello US Open di tennis (27 agosto-9 settembre) ,in programma presso lo “USTA Billie Jean King National Tennis Center“. L’accordo include la presenza del marchio elvetico all’interno dell’Arthur Ashe Stadium, il più importante impianto dell’area di eventi (a New York).

Rolex, già presente nel tennis al fianco degli organizzatori di Wimbledon e dell’Australian Open (AO), firmerà anche il Western & Southern Open di Cincinnati, a completamento di un progetto che vede la presenza in tutti e nove i Masters Series events del circuito ATP.

La sponsorizzazione pluriennale tra USTA (United States Tennis Association) e Rolex include il supporto agli USTA National Campus in programma sul Lake Nona ad Orlando, così come i programmi della USTA Foundation, il “braccio” no-profit dello USTA, che si occupa della crescita delle giovani promesse del tennis a stelle e strisce.

Previous post

Domani Assemblea di Lega B. Si parlerà di diritti tv.

Next post

Zeus Sport vestirà in A i Leoni del Frosinone

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *