All newsAziendeCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media Sporthome pageSponsorshipSport.Business

Il Manchester City espande la sua presenza nei social network con GIPHY

Il club della premier League del Manchester City ha annunciato una partnership con il servizio di immagini interattive Giphy.

Il sito web, una pagina di hosting per la ricerca e la condivisione di gif, ha creato una pagina dedicata al club di calcio inglese da usare attraverso le loro piattaforme social media.

I fan saranno anche in grado di accedere in esclusiva alle gif del Manchester City dietro le quinte sul sito.

Il link alla pagina dedicata al Manchester City è possibile seguirla QUI.

Il club fratello del New York City FC ha già una presenza su Giphy e sono considerati come pionieri tra i club della Major League Soccer (MLS) sui social media, è infatti il primo ad utilizzare video e gif sulle proprie piattaforme sociali.

Il Manchester City ha recentemente annunciato l’acquisto, per oltre 20 milioni di euro, del centrocampista tedesco Ilkay Gundogan sul proprio account Twitter con una gif, e spera di migliorare il quarto posto nella Premier League 2015/2016 con l’arrivo del nuovo manager Pep Guardiola.

via GIPHY

Previous post

Sarà SAP a salvare il calcio italiano?

Next post

Euro2016: per Paddy Power Azzurri i più vincenti nei sogni degli italiani

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.