Il Mallorca (Liga Adelante) interessa a Gaucci. Pronto come tecnico, in caso di chiusura, Incocciati

Il Mallorca (Liga Adelante) interessa a Gaucci. Pronto come tecnico, in caso di chiusura, Incocciati


Ore febbrili per il futuro dell’RCD Mallorca, club della seconda divisione iberica (la Liga Adelante), che ha il management societario impegnato in una importante trattativa con Alessandro Gaucci. Già top manager del Perugia calcio e della casa di abbigliamento Galex adesso intende acquisire la proprietà del club mallorquino. 

Secondo quanto risulta all’agenzia giornalistica Sporteconomy, l’RCD Mallorca (attualmente allenato da Valeri Karpin), in caso di positiva soluzione della trattativa potrebbe essere affidato al tecnico fiuggino Giuseppe Incocciati (ha allenato in carriera l’Avellino calcio e l’Atletico Roma), attualmente commentatore tv di Mediaset Premium ed opinionista Rai

La nuova stagione in Liga Adelante parte il prossimo 23 agosto a Valladolid (in trasferta) con un match in programma nel tardo pomeriggio (ore 19 su Canal+). La prima partita interna è il “derby” con il Las Palmas (su Tvc e LaLigaTv.es). Durante l’ultimo Mondiale di Brasile2014, Incocciati è stato tra i più apprezzati opinionisti di RaiSport all’interno del palinsesto studiato per la manifestazione verdeoro. 

Previous post

Juventus Levissima partnership: presentata l'acqua ufficiale dei Campioni d’Italia bianconeri

Next post

Le Federazioni sportive spingono per la redistribuzione dei contributi CONI alla FIGC. Il M5S pronto ad accendere i riflettori su questi enti sportivi.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *